Progetto Kamlalaf e \”In viaggio con Erodoto\”

E’ in programma questa sera alle 21, presso la sede della Circoscrizione 2 in via XXIV Maggio 51/53, l’incontro aperto a tutti coloro che sono interessati alla nuova edizione del percorso formativo “In viaggio con Erodoto” e del progetto “Kamlalaf”.

Radio Sound

La serata sarà occasione per conoscere qualche dettaglio in più sull’iniziativa, giunta alla terza edizione, che propone un approfondimento sulle tematiche della mondialità e del volontariato internazionale, offrendo l’opportunità di un viaggio nelle realtà italiane ed estere che vedono presenti le associazioni non profit legate a Piacenza. Quest’anno, alle tradizionali mete del progetto Kamlalaf – Burundi con Gruppo Kamenge, Uganda con Africa Mission – Cooperazione e Sviluppo e Sud America con ProgettoMondo Mlal – si aggiungono la Sicilia, con Libera, e l’area di Kosovo e Albania con la Caritas diocesana.

Per tutti i partecipanti, l’esperienza di viaggio in calendario nei mesi estivi sarà preceduta dal corso di formazione “In viaggio con Erodoto”, organizzato dall’associazione Piccolo Mondo in collaborazione con Svep, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, a Denavolo di Travo, e articolato in tre weekend residenziali.

Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere a kamlalaf@libero.it