Il principale strumento di comunicazione dei pendolari piacentini si rinnova il look
Il nuovo anno sociale ha in serbo tante novità e si preannuncia ricco di progetti.
Si inizia con il lancio di un nuovo sito che, in forma di blog, andrà man mano a sostituire il vecchio, importante e prezioso contenitore di informazioni che negli anni è riuscito ad attrarre oltre 100 mila visite, diventando archivio e memoria di tutte la battaglie condotte dall’Associazione.
Analizzando il picco di contatti registrato negli ultimi mesi, probabilmente avvenuti in risposta alle controverse decisioni dell’Amministrazione comunale sul tema parcheggi, si è deciso di modificare l’impostazione del sito per privilegiare l’interazione con i lettori.
Nasce quindi il nuovo blog che, con una grafica completamente rinnovata, si pone come obiettivo quello di pubblicare le notizie in maniera strutturata e di facilitarne la ricerca.
Inoltre sarà molto facile per i lettori inserire commenti, proporre argomenti di discussione e, perchè no, sfogare la propria rabbia nel caso si sentissero vittime di disservizi.
Invitiamo quindi i viaggiatori a rimanere informati visitando il nuovo blog http://pendolaripiacenza.blogspot.com. Aspettiamo i loro commenti e le loro impressioni.