Piacenza – Grosseto Primo tempo

Piacenza – Grosseto 2-0  ASCOLTA – Radiocronaca di Alessandro Battini

Radio Sound

Formazioni
Piacenza: Cassano, Zenoni, Gervasoni, Rickler, Anaclerio, Bianchi, Avogadri, Catinali, Cofie, Graffiedi, Cacia. All. Madonna. (Stocchi, Mei, Zammuto, Sbaffo, Tremolada, Volpi, Guerra).
Grosseto: Mangiapelo, Turati, Freddi, Rincon, Mora, Giallombardo, Defendi, Vitiello, Allegretti, Caridi, Sforzini. All. Serena. (De Marco, Federici, Asante, Papa Waigo, Alfageme, Immobile, Soncin).
Arbitro: Sig. Palazzino di Ciampino (Schenone-Carretta, Penno).

Primo tempo:  L’arbitro fischia l’inizio alle 15:01. Il primo calcio d’angolo arriva per il Grosseto, Cofie sbaglia a non rinviare subito la sfera ma il Grosseto non riesce ad approfittarne, 3′. Avogadri lancia Cacia perso la porta, l’attaccante si è infilato tra la difesa e di rasoterra mette in rete la sfera alla destra del portiere, 7′. Cacia raggiunge Antonio “Totò” De Vitis a quota 48 gol. Il Piacenza controlla bene il gioco, nessuna vera occasione per entrambe le squadre, 15′. Ancora un lancio per l’attaccante biancorosso, con la difesa ferma Cacia sul filo del fuori gioco si trova a tu per tu con il portiere,  pallonetto e palla in rete, 19′. Ancora Cacia scatenato in contropiede sferra un tiro, Mangiapelo para, 22′.

Prossimo incontro: Siena – Piacenza Sabato 19 febbraio 2011 ore 15:00. Diretta su Radio Sound, Radio Ufficiale del Piacenza Calcio, Piacenza volley e Piacenza Basket. La Radio 100% Grande Sport.

 


Serie B – 26^ giornata (sottilineate le squadre che interessano in classifica al Piacenza)

Atalanta – Siena 0-0 (giocata venerdì)
Crotone – Albinoleffe 0-1
Empoli – Ascoli 0-0
FrosinoneCittadella  0-0
Modena – Reggina 0-0
Padova – Triestina  0-0
Pescara – Varese 0-0
Piacenza – Grosseto 2-0
Portogruaro – Livorno 0-0
Vicenza – Sassuolo 0-0
Novara – Torino (Lunedì ore 20:45)