Frosinone – Piacenza In diretta

Frosinone – Piacenza 1-0    ASCOLTA – Radiocronaca di Alessandro Battini

Radio Sound

Queste le formazioni in campo a Frosinone.

Frosinone: Frison, Bocchetti, De Maio, Terranova, Catacchini, Cariello, Biso, Bottone, Basso, Santoruvo, Lodi. All. Campilongo.

Piacenza: Cassano, Zenoni, Gervasoni, Zammuto, Anaclerio, Marchi, Catinali, Bianchi, Guzman, Graffiedi, Cacia. All. Madonna

Arbitro: Sig. Nasca di Bari (Tasso-Ponziani, Operato)

Primo tempo: formazioni in campo. occasionissima di Anaclerio che ci prova  a botta sicura si fa anticpare dall’estremo difensore avversario: Frison si è potuto distendere con il corpo 8′. Gol del Frosinone gol di Lodi che pesca un gol clamoroso all’incrocio dei pali: incolpevole Cassano 12′. Piacenza continua ad attaccare e sfiora il gol in più di un’occasione. marchi per tre volte ha avuto l’occasione di segnare, ma ci sono strate tre clamorose parate di Frison che salva la porta dei padroni di casa. Piacenza che onestamente meriterebbe anche il pareggio. Ancora Piacenza Bianchi prova il tiro in spaccata e dopo la deviazione di un difensore Frison agguanta la sfera: molto più Piacenza che Frosinone.

 

Prossimo Incontro: Piacenza – Reggina Sabato 29 gennaio 2011 ore 15:00. Diretta su Radio Sound, Radio Ufficiale del Piacenza Calcio, Piacenza Volley e Piacenza Basket. La Radio 100% Grande Sport.

 

 


 

Serie B – 23^ giornata (Sottolineate le squadre che interessano la classifica del Piacenza)

Livorno – Albinoleffe 1-2 (giocata venerdì)
Atalanta – Varese 0-0
FrosinonePiacenza 1-0
Grosseto – Sassuolo 0-0
Modena – Ascoli 0-0
Padova – Crotone 0-0
Pescara – Empoli 0-0
Portogruaro – Vicenza 0-0
Reggina – Siena 0-0
Torino – Cittadella 0-0
Triestina – Novara (Lunedì ore 20:45)