La Società sportiva A.S.D. Leoncelli San Giorgio pratica lo sport non solo per l’agonismo o la buona salute ma ora anche per aiutare concretamente chi lotta per la vita.
Nel nostro sesto anno di attività , i giocatori della Leoncelli e i dirigenti sono promotori di una iniziativa benefica mettendo a disposizione un loro contributo personale depositato in una propria busta chiusa e imbucata in un borsone Leoncelli esposto tutta la giornata di domenica 19-12-2010 presso il nostro gazebo in area riservata alle associazioni in piazza Marconi .
Chi volesse partecipare all’iniziativa , questa busta ,è a disposizione per un gesto di generosità personale o di gruppo .
Il contributo , deve essere depositato ,sempre in busta chiusa , nella borsa sopra citata
Al termine della giornata presso la Yogurteria Sapori Vagadondi ,il sig. Davide Cavicchia con la signora Sandra ,cittadina di Haiti ,e il presidente Valter Groppi della Leoncelli ,alla presenza di un pubblico ufficiale eseguiranno l’apertura delle buste con il conteggio del ricavato.
La quota raccolta sarà devoluta tramite l’associazione di volontariato onlus ( Pane Condiviso) alla causa pro Haiti dove tante persone lottano per sopravvivere , oltre al terremoto, anche a colera e fame.
La Società A.S.D.Leoncelli ,i giocatori , Davide Cavicchia e la moglie Sandra con questa lettera vogliono non solo sensibilizzarvi ma ringraziarvi per l’attenzione augurandovi BUONE FESTE e un FELICE NATALE sperando che il nostro e vostro contributo possa far si che ,un uomo , una donna o un bimbo possa
sorridere alla vita
il presidente
Valter Groppi