Impeccabilmente addobbata da Marina Tagliaferri, referente del Servizio Ambiente, la Sala dell’Orologio ha ospitato, martedì 20 dicembre, lo scambio di auguri tra l’Amministrazione comunale, rappresentata dal sindaco Giovanni Compiani, dal vicesindaco Giuseppe Brusamonti, dal presidente del Consiglio Santino Bravo, dagli assessori Mussi e Danani, e i dipendenti.
Il sindaco Compiani ha approfittato dell’occasione per ringraziare dipendenti e collaboratori del Comune: “Tutti insieme abbiamo attraversato un anno difficile, che ci ha messo a dura prova. Il 2011, stando alla Finanziaria e al Patto di stabilità, non dovrebbe essere granché migliore. Dovremo fare delle scelte, consapevoli però che alcuni settori, come ad esempio i servizi alla persona, hanno la priorità. In questo contesto, la professionalità che ci dimostrate ogni giorno, sarà ancora più importante. Come è accaduto di recente nel caso della rotonda di via Illica, dovremo ricorrere alla fantasia per fare in modo che Fiorenzuola continui ad essere una città dove vale la pena vivere. Vi ringrazio e rivolgo a voi e alle vostre famiglie gli auguri di tutta l’Amministrazione comunale”.
Il vicesindaco Brusamonti ha sottolineato l’attenzione dell’Amministrazione comunale nei confronti dei dipendenti: “Al di là di tutte le difficoltà, abbiamo sempre cercato il dialogo con i nostri dipendenti, mettendo il valore della persona davanti a ogni altra cosa. E così faremo anche nel futuro”.