Nonostante le prestazioni negative della spedizione italiana in Colombia, a Calì l’azzurro sorride grazie a Giorgia Bronzini. La campionessa piacentina si è aggiudicata la corsa a punti di Coppa del mondo e ora guida anche la classifica assoluta. La bronzini si è cimentata pure nel keirin, chiuso al 19o posto.
E’ motivo di grande soddisfazione per noi quest’ennesima conferma del talento di Giorgia – afferma Massimo Perini, direttore commerciale di Cantine 4 Valli.
La campionessa iridata, infatti ormai da un mese è testimonial dell’azienda vitivinicola con sede a Montale. “Da sempre, quando mi trovo in trasferta per le competizioni, amo parlare della mia terra e degli ottimi prodotti delle nostre valli – aveva affermato la Bronzini poco tempo fa.
Sabato sera, sul velodromo di Cali, in Colombia la campionessa piacentina ha stracciato le avversarie, centrando il successo con 13 punti di distacco.
“E’ stata una nostra scelta – continua Massimo perini – quella di investire in un talento che, oltre ad avere immense capacità sportive ha anche il pregio di essere ambasciatrice della “piacentinità” nel mondo, perchè prima estimatrice delle bontà della nostra terra, fra cui i vini della nostra azienda, prodotti nelle 4 valli piacentine”.