E’ stata una grande festa, quella organizzata dal Gruppo Alpini di Fiorenzuola e dai bambini dell’Istituto Comprensivo per gli ospiti dell’istituto Verani, che hanno ricevuto in dono cesti natalizi e un moderno televisore digitale.
Presenti al tradizionale appuntamento prenatalizio, allietato dai canti dei bambini dell’Istituto Comprensivo, il sindaco Giovanni Compiani e Santino Bravo, presidente del Consiglio comunale.
Dopo il saluto del presidente della Fondazione Verani Lucca Francesco Boscarelli, la parola è passata al sindaco Compiani, che ha portato gli auguri dell’Amministrazione comunale: “Voglio prima di tutto ringraziare il personale dell’istituto Verani, che lavora ogni giorno con grande professionalità per fare funzionare al meglio questa struttura, di fondamentale importanza per la nostra città. Un grazie al Gruppo Alpini e ai bambini dell’Istituto Comprensivo, che ogni hanno regalano a noi tutti questa festa davvero speciale. Ma, soprattutto, tanti cari auguri agli ospiti dell’Istituto, che incontro sempre con grande piacere”.