Delegazione catalana a Piacenza, consegnata la targa al Prefetto

In occasione della visita a Piacenza della delegazione catalana guidata dal prof Ramon Brugada, responsabile dell’Istituto di genetica cardiovascolare dell’Università di Girona (BCN), e famoso ricercatore internazionalmente riconosciuto per le sue ricerche sulla morte improvvisa, questa mattina si è tenuto un incontro con il Prefetto di Piacenza Silvana Riccio.
Durante la cerimonia erano presenti all’incontro la Dr.ssa Daniela Aschieri presidente dell’Ass. il Cuore di Piacenza onlus e Dirigente Cardiologo presso la UO Cardiologia di Piacenza, il sig. Maurizio Garioni, rappresentante fondatore della associazione Il Cuore di Piacenza , la Drssa Elsa Boemi Comandante della Polizia Municipale di Piacenza e l’Isp. Federica Devoti, presidente del gruppo sportivo della Polizia Municipale di Piacenza.

Radio Sound

E’ stata infine consegnata una Targa al Prefetto a ringraziamento della ospitalità ricevuta e in ricordo della importante giornata per Piacenza che riceve una delegazione internazionale scientifica che porterà l’esempio di Piacenza come eccellenza in Europa per la defibrillazione precoce.