Disposta l\’autopsia della donna trovata morta in casa

AGGIORNAMENTO 12:30

Radio Sound

E’ stata disposta l’autopsia sulla salma di Angela Volpari, la 73enne che ieri sera è stata trovata morta in casa in circostanze misteriose. L’esame del medico legale servirà a chiarire se la donna sia morta per cause naturali oppure se sia stata uccisa dagli stessi ladri che hanno messo a soqquadro e svaligiato la sua abitazione al settimo piano del palazzo al civico 17 di via Colombo. Nel frattempo proseguono gli accertamenti dei carabinieri del Nucleo investigativo, che pare abbiano trovato alcune tracce incautamente lasciate dagli intrusi.

ORE 7:16

E’ giallo sulle circostanze della morte di Angela Volpari, piacentina di 73 anni, che ieri sera è stata trovata morta nella sua abitazione al settimo piano del civico 17 di via Colombo. Tutto l’appartamento, nel quale viveva da sola, è stato trovato completamente messo a soqquadro dai ladri, ma il nesso con la morte della donna non appare ancora così chiaro. Infatti apparentemente il suo corpo, trovato riverso a terra sul pavimento della cucina, non pareva presentare segni di violenza o ferite particolari. Anche se la morte, a una prima occhiate, risalirebbe a diverse settimane fa.

Ora del caso si stanno occupando i carabinieri del Nucleo investigativo che hanno effettuato i rilievi scientifici fino a tarda notte. L’appartamento invece è stato posto sotto sequestro, mentre a breve la procura della repubblica di Piacenza disporrà l’autopsia per chiarire le cause della morte.