Madonna:con il Cittadella voglio la stessa loro determinazione.AUDIO

Settimana difficile per il Piacenza a causa del maltempo che ha complicato il lavoro dei biancorossi. Domani contro il Cittadella saranno ancora indisponibili gli infortunati Rickler, Tulli e Sbaffo. Non ci sarà nemmeno Catinali squalificato per un turno dal Giudice sportivo. La partità sarà diretta dal Sig. Merchiori di Ferrara coadiuvato dagli Assistenti Masotti e Costanzo e dal quarto uomo Barbiero. Diretta della gara su Radio Sound e radiosound95.it

Radio Sound

Alla vigilia della partita Cittadella-Piacenza, Mister Madonna ha parlato in conferenza stampa. “Veniamo da una settimana in cui abbiamo lavorato bene, dopo una prestazione contro il Novara positiva sotto certi aspetti. Il Cittadella, partito un po’ in difficoltà come noi, adesso è una squadra viva che magari può concedere qualcosa, ma che in casa sa essere davvero pericolosa. In allegato l’intervista audio al mister biancorosso.

Intanto la società comunica che la partita Piacenza-Torino, in programma allo Stadio Garilli sabato 27 Novembre, è tra quelle considerate a rischio dal Comitato Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive. Per questo motivo è stato disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella Regione Piemonte, ad eccezione dei possessori della tessera del tifoso.