Rolleri Vigovolley – GSO Villa Cortese 3-0

5° turno di CAMPIONATO PALLAVOLO B1 EMMINILE GIRONE A

Radio Sound

Rolleri Vigovolley – GSO Villa Cortese 3-0

Sabato 13/11/10 ore 21:00 si è giocato il quinto turno del campionato di pallavolo femminile cat B1, al Palavigo di Vigolzone, per il girone A, scendono in campo la RolleriVigovolley e GSO Villa Cortese.

Le ragazze della Rollery partono di forza e proseguono decise aggiudicandosi l’incontro per 3-0, portando a casa ogni set con un certo margine sull’avversario.
La fisicità delle bande, l’organizzazione a muro e in difesa coadiovate ad un livello di concentrazione tenuto sempre alto hanno permesso alla squadra di casa di trovare una vittoria importantissima ai fini della classifica che ora le vede in alto.

Il sestetto di casa , che entra in campo dal primo istante è composto dalla Decordi, Piolanti-Valenzise, Baradel, Fasoli, Foniciello e Causevic Mia mentre le restanti Guidi, Fuini, Cappellini, Diclemente e Causevic Ema rimangono a disposizione.

Le ospiti dal canto loro schierano una squadra giovanissima classi 1993-94 e 95 ,tutte ragazze di primordine già conosciute nel giro della nazionale di categoria che fino ad ora hanno dato filo da torcere a diverse squadre con maggior esperienza incontrate in campionato.

Prossimo incontro per la Rollery in programma la prossima settimana a Vigevano contro FLORENS VIGEVANO PV , obbiettivo? portare a casa più punti possibili.