Entrambe vittoriose le due squadre della Vittorino da Feltre impegnate nella terza giornata del campionato regionale di tennistavolo di Serie D2.
La Vittorino 1 si è imposta per 5-1 al Teco Cortemaggiore grazie ad una solida prestazione di Aimi e Carnevale (due punti a testa) che non hanno concesso nemmeno un set agli avversari. Ottima anche la prova di Cristalli che si è battuto praticamente alla pari contro il più forte ed esperto Guglielmetti.
La Vittorino 2, invece, ha superato per 5-3 gli ex compagni di squadra della Valnure. Nonostante una prova un po’ sottotono di Bongiorni, costretto a cedere tre punti agli avversari, i biancorossi si sono imposti grazie alla sicurezza di Michele Salento (tre punti su tre) e del giovane Leonardo Milza che si è aggiudicato due incontri a conferma di una crescita costante che lo conferma come ottimo attaccante.
Grazie a queste vittorie, la Vittorino 1 consolida il primato in classifica insieme a La Sportivo Cortemaggiore, mentre la Vittorino 2, pur con una gara in meno, si lascia alle spalle lo Csen Valnure e il Teco Cortemaggiore.