Esordio positivo per la Rebecchi Bonelli in campionato

Ottimo esordio della squadra under 16 della Rebecchi Cantine Bonelli nel campionato regionale d’eccellenza di pallavolo. Le ragazze, allenate da Carbonetti e Carini, hanno vinto agevolmente il “Derby del Ducato” regolando le pari età del Parma con un netto 3-0 (25-12 27-25 25-16).

Radio Sound

Nel primo e terzo set non vi è stata praticamente partita, mentre il secondo set è stato più incerto, complice un calo di tensione delle rivergaresi che in futuro, se vorranno ambire a traguardi importanti, dovranno riuscire a mantenere la dovuta concentrazione per tutta la durata della partita.

È stata comunque ottima la reazione della Rebecchi Cantine Bonelli quando le parmensi conducevano il secondo set per 24-21: a quel punto le rivergaresi hanno iniziato un prodigioso break che le ha portate a chiudere la frazione con il punteggio di 27-25.

Ora la Rebecchi Cantine Bonelli, di cui fan parte Elena Bertoli, Francesca Bottazzi, Silvia Grilli, Giulia Maini, Giulia Martini, Chiara Marzaroli, Veronica Molinelli, Giulia Paris, Valeria Poggi, Margherita Rocca, Margherita Rovellini e Denise Stefli, è attesa domenica prossima dall’insidiosa trasferta di Vignola (MO).