Il piacentino Graziano Dragoni è stato nominato da pochi giorni direttore generale del Politecnico di Milano, importante riconoscimento di cui si dichiara orgoglioso e pronto a impegnare tutte le sue possibilità per ricoprire al meglio il nuovo incarico.
Dopo la nomina di Federico Ghizzoni ad amministratore delegato di Unicredit, ecco un altro importante riconoscimento a un piacentino, in passato alla presidenza di Iren Ambiente (ex Enìa Progetti) e direttore della Fondazione Politecnico, carica che continuerà a mantenere.
I COMPLIMENTI DEL PRES. PROVINCIA TRESPIDI
Il presidente della Provincia Massimo Trespidi ha inviato al neo direttore del Politecnico di Milano, il piacentino Graziano Dragoni, un biglietto per complimentarsi per il prestigioso incarico assunto.
” Le giungano le più fervide congratulazioni per il nuovo, prestigioso incarico da lei recentemente assunto – ha scritto il Presidente -. Nella certezza che con la Sua direzione anche la sede piacentina dell’autorevole Ateneo continuerà a crescere per il bene degli studenti e dell’intera comunità piacentina, le invio i migliori auguri di buon lavoro e le rinnovo la disponibilità alla massima collaborazione di questa Amministrazione provinciale”