Copra Morpho Bakery: ore 21 al Palanguissola il derby d\’Emilia

Sarà un autentico derby tutto emiliano – romagnolo quello che animerà il Palanguissola di Piacenza sabato 2 ottobre, ore 21.00, poiché vedrà sfidarsi la COPRA MORPHO BAKERY padrona di casa contro Gira Ozzano, formazione di proprietà del patron Claudio Sabatini, un’icona di questo sport.

Radio Sound

Non sarà un match inedito, le due squadre infatti si sono già affrontate nella prima gara di Coppa Italia, svoltasi sempre nella città biancorossa, e in quell’occasione ebbero la meglio i ragazzi di coach Piazza. Non bisogna tuttavia farsi condizionare da quella partita, i bolognesi arrivano forti della vittoria ottenuta nella prima di campionato una settimana fa e possono vantare un roaster di tutto rispetto con giovani di spiccato talento come Vitali, Fontecchi, Negri, e veterani del calibro di Monzecchi e Antrops.

A Piacenza serve un successo per muovere la classifica e ritrovare quel feeling con la vittoria che risale proprio alla partita casalinga contro il Gira Ozzano.

Poco prima dell’inizio dell’incontro verrà, come annunciato, ritirata la maglia numero 15 di Mario Boni. Un gesto dovuto ad un campione internazionale che ha saputo, con le sue gesta, portare Piacenza al galà della A Dilettanti.

Ad animare poi gli intervalli fra un parziale e l’altro ci saranno le coreografie degli HIP HOP SHOCK, la CREW DI DANZA UFFICIALE dei Biancorossi. Il gruppo sarò guidato dalla Maestra Antonella Giovannini e dal coreografo Manuel Tagliaferri.

Si assisterà ad un sabato ricco di appuntamenti e di spettacolo, ai tifosi non rimane che correre numerosi!!