Comune di Fiorenzuola: disponibili esiti rilevatori censimenti agricoltura

E’ stata pubblicata nella sezione esiti di gara del sito internet del Comune di Fiorenzuola (http://www.comune.fiorenzuola.pc.it/municipio/esiti.html) la graduatoria relativa ai rilevatori che hanno presentato domanda per il sesto Censimento Generale dell’Agricoltura, che prenderà il via il prossimo 24 ottobre. Il Comune di Fiorenzuola d’Arda è stato individuato quale capofila dell’Ufficio intercomunale di Censimento n.5 della Provincia di Piacenza (UIC 5), comprendente i seguenti comuni: Alseno, Besenzone, Cadeo, Caorso, Carpaneto Piacentino, Castell’Arquato, Castelvetro Piacentino, Cortemaggiore, Fiorenzuola d’Arda, Monticelli d’Ongina, San Pietro in Cerro e Villanova sull’Arda.

Radio Sound

Sono state 51 le domande presentate. L’incarico di Rilevatore verrà conferito al termine del corso di formazione, a frequenza obbligatoria, ai primi tredici classificati. Il corso si terrà nelle giornate di lunedì 11 ottobre (dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 18), martedì 12 ottobre (dalle 8,30 alle 12,30) e mercoledì 13 ottobre (dalle 8,30 alle 12,30) nell’auditorium San Giovanni (piazzale San Giovanni) a Fiorenzuola. Al termine del corso, che sarà tenuto dal dottor Lorenzo Casalini, a tutti i frequentanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Tutti coloro che in graduatoria hanno totalizzato un punteggio complessivo non inferiore a 3 punti, sono invitati a partecipare al corso di formazione la cui partecipazione è requisito indispensabile al fine di un eventuale incarico, nel caso in cui si debba scorrere la graduatoria per rinuncia da parte dei primi classificati.

Per eventuali informazioni gli interessati possono rivolgersi ai Comuni interessati o al Settore Sportello Imprese-Attività Produttive del Comune di Fiorenzuola d’Arda, dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00 – tel. 0523 989312-327 e-mail: commercio@comune.fiorenzuola.pc.it