Caorso: sede provvisoria per le Poste per la durata dei lavori

Sarà attiva a partire da mercoledì 8 settembre la struttura provvisoria, dotata dei sistemi di sicurezza e delle apparecchiature informatiche, che sostituirà l’ufficio postale di Caorso, interessato da lavori di restyling. Gli interventi prevedono la creazione di un’area riservata per gli investimenti finanziari, una diversa e più sicura collocazione dello sportello automatico Atm Postamat e il potenziamento degli impianti elettrico-informatici.

Radio Sound

La Filiale di Piacenza di Poste Italiane ha provveduto a collocare, nel piazzale adiacente all’ufficio postale di via Molinazzo, un ufficio provvisorio sostitutivo che osserverà, per tutta la durata dei lavori, i consueti orari di apertura: da lunedì a venerdì 8-13.30 e il sabato 8-12.30.

All’interno della struttura sono a disposizione tre sportelli che permettono di soddisfare tutte le esigenze della clientela ed erogare tutti i servizi, compresi il pagamento delle pensioni e il ritiro di pacchi e corrispondenza inesitata (invii a firma non consegnati per assenza del destinatario).