Iniziata l\’installazione pubblicitaria nell\’Ausl piacentina

E’ iniziata in questi giorni l’installazione di cartelli pubblicitari nelle strutture dell’AUSL di Piacenza.

Radio Sound

Si tratta di una prassi già ampiamente sperimentata in altre realtà quali, ad esempio, l’Ausl di Ravenna e il policlinico universitario Sant’Orsola Malpighi di Bologna.

È stata infatti assegnata con gara di appalto la concessione per la vendita di spazi pubblicitari negli edifici sanitari della provincia; ad aggiudicarsi la concessione triennale è stata l’agenzia di comunicazione veneta Meneghini & Associati, che, nell’ambito del “Progetto Partner in Sanità – per un ospedale a misura d’uomo” opera oggi in oltre 100 strutture sanitarie di quattro regioni (Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Lombardia).

Le nostra azienda può così contare su ulteriori risorse finanziarie che permetteranno di migliorare l’accoglienza e l’informazione degli utenti. Nelle altre realtà dove il progetto è stato attivato da anni si sono potute realizzare sale d’attesa più accoglienti e una migliore segnaletica, oltre a corsi di formazione e campagne informative all’utenza.

Un apposito comitato dell’AUSL sovrintende all’installazione dei cartelli pubblicitari valutandone la localizzazione ed il contenuto.