Volley on the Beach – A Borgonovo di scena uomini e donne per la Morpho Summer Cup
Successi per Fagioli-Dall’Ora e Straolzini-Buragina.
Si è chiusa nella splendida cornice della piscina di Borgonovo, la seconda edizione del Volley on The Beach – 1° Morpho Summer Cup. Una giornata indimenticabile con una cornice di pubblico esaltante.
In campo femminile a trionfare sono state Barbara Fagioli (al terzo successo in altrettante uscite) e Chiara Dall’Ora che nella finalissima hanno avuto la meglio su Elisa Rocca e Eva Mazzocchi, quest’ultima nell’atto conclusivo è stata sostituita causa motivi personali da Manuela Zito con il punteggio di 21-15. Al terzo posto la sorprendente coppia delle giovanissime Claudia Tacchini e Beatrice Riscazzi. Quarto posto per Ester Franco e Laura Nicolini.
In campo maschile invece successo andato ai lombardi Nicola Straolzini e Roberto Buragina che nella finale hanno sconfitto per 21-19 la coppia formata da Aimone Alletti e Davide Uberti. Al terzo posto si sono classificati Filippo Tencati-Simone Perelli mentre ai piedi del podio sono arrivati Mario Cardarelli-Ivano Fiamma.
La Morpho Summer Cup è stata organizzata da Kiara Eventi in collaborazione con Morpho, Punto Sport, Bompani Videogiochi, Fratelli Malta, Unipol, Gambini Auto (sponsor di quest’ultima tappa), Radio Sound e La Cronaca.
Appuntamento all’edizione 2011.
Andrea Volta