La nazionale di mountain bike in raduno a Bobbio

La Nazionale di Mountainbike in raduno a Bobbio prima di affrontare gli europei di Cross Country. La città di Bobbio, infatti, ospiterà dal 29 giugno al 2 luglio gli allenamenti degli azzurri di questa specialità. Tra gli atleti tantissimi i campioni mondiali e olimpionici come Marco Aurelio Fontana, campione italiano di cross country e ciclocross e quinto alle Olimpiadi di Pechino. La squadra allenata da Hubert Pallhuber e Paola Pezzo terrà anche alcuni allenamenti pubblici oltre ad affrontare percorsi in preparazione degli Europei. Mercoledì 30 dalle ore 8.30 si terrà presso il Centro sportivo Candia Cerignale il test di valutazione su circuito di gara del trofeo San Colmbano che si terrà il 14 novembre prossimo.

Radio Sound

Giovedì 30, si terrà un allenamento di gruppo nella zona Bobbio-Coli-Telecchio_Marsaglia_Brugnello_Bobbio, mentre nel pomeriggio presso il campo scuola Onlymud di Bobbio si terrà un allenamento con i giovani atleti delle squadre ciclistiche della provincia. Infine sabato sera in Piazza Santa Fara, cena con i giovani atleti. Per informazioni e prenotazioni : monfi@libero.it. Cell. 347.9091976 – 346.0970950.

La squadra degli azzurri è stata ricevuta questo pomeriggio dall’assessore Maurizio Parma, che ha ricordato come il nostro appennino sia una palestra naturale di straordinaria bellezza adattissima a questo tipo di specialità ciclistica.