I carabinieri della Stazione di Rivergaro hanno sequestrato 135 grammi di hashish. In manette è finito un 40enne pregiudicato piacentino mentre un muratore 19enne di origini siciliane è stato denunciato.
I carabinieri di Rivergaro hanno controllato il 19enne lungo la SP28 nel comune di Gossolengo a bordo della sua vettura. Il giovane nascondeva un pezzo di hashish del peso complessivo di 30 grammi. E’ dunque scattata la denuncia per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacenti.
Nel pomeriggio dello stesso giorno i militari di Rivergaro hanno sottoposto a controllo un 40enne piacentino al volante del proprio furgone nel centro abitato di Piacenza. I carabinieri l’hanno trovato in possesso di un panetto di hashish del peso di 100 grammi. Estesa anche all’abitazione, la perquisizione ha consentito ai militari di rinvenire ulteriori 5 grammi della medesima sostanza ed un bilancino di precisione. Per il 40enne piacentino sono così scattate le manette: su disposizione della Procura di Piacenza, si trova ora agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo che si terrà questa mattina.