Continua l’impegno di Cantina Valtidone a sostegno di AMOP, dono di 6500 euro

Continua l’impegno di Cantina Valtidone a sostegno di AMOP, dono di 6500 euro

Continua l’impegno di Cantina Valtidone a sostegno di AMOP, l’Associazione Malato Oncologico di Piacenza. L’azienda vitivinicola riserva una parte delle offerte incassate nel corso della festa del vino novello che si tiene ogni anno a Borgonovo.

Radio Sound

Nei giorni scorsi, una delegazione guidata dal presidente Gianpaolo Fornasari, insieme a Graziano Alberti e ai consiglieri Pierluigi Campagnia e Dionisio Genesi, ha consegnato 6500 euro. Il totale in 5 anni arriva dunque a quasi 30 mila euro.

“Da ormai cinque anni – spiega Fornasari – abbiamo preso questo impegno: un contributo alla fondamentale attività di AMOP. Un’iniziativa che i nostri soci condividono con entusiasmo e grazie alla loro generosità siamo sempre riusciti ad onorare questo impegno, che ribadisco anche per il futuro”.

Cavanna ha ringraziato il presidente Fornasari, i soci della Cantina e tutti coloro che sostengono con un’offerta il lavoro di AMOP. Grazie a questi contributi può proseguire e approfondire le attività di ricerca medica.