Notificate erroneamente sanzioni per l’ingresso in Ztl il 1 ottobre, ecco cosa fare

Notificate erroneamente sanzioni per l’ingresso in Ztl. Il Comando della Polizia Locale rende noto che, a causa di un disguido tecnico al sistema informatico di controllo degli accessi alla Ztl, sono stati erroneamente spediti i verbali di sanzione riguardanti il passaggio sotto le telecamere dei varchi tra le ore 18 e le 19 del 1° ottobre scorso.

Radio Sound

Scusandosi per il disguido, la Polizia Locale invita i cittadini interessati a non tenere conto di eventuali notifiche di verbali relativi a tale data e orario; qualora qualcuno avesse già provveduto al pagamento, l’importo complessivo della sanzione e delle spese di accertamento sarà interamente rimborsato. Sono in corso di spedizione ai singoli destinatari, a questo proposito, le lettere di conferma di archiviazione in autotutela.

Per ulteriori chiarimenti, è possibile rivolgersi all’Ufficio Verbali, scrivendo a poliziamunicipale@comune.piacenza.it , recandosi presso il Comando di via Rogerio 3 negli orari di apertura al pubblico o contattando i seguenti numeri: 0523-492116/2115/2127.