Pc Motorsport ottima stagione del pilota Armin Hafner

Armin Hafner Pc Motorsport

Nel fine settimana del 19/21 ottobre si sono disputate a Misano Adriatico le ultime gare di Coppa Italia e per la Pc Motorsport di Piacenza in pista c’era il pilota alto atesino Armin Hafner su Porsche 997 Gt3.
Venerdì 19 si sono disputate le prove libere e le qualifiche dove Hafner alle prese con il set-up della vettura ha ottimamente figurato.
Sabato 20 ottobre si è disputata gara 1 dove al termine di una combattuta gara Hafner si è classificato 2 di classe Gtc e 7 assoluto.
Domenica 21 ottobre si è disputata gara 2 che ha visto Hafner molto determinato e combattivo, al calare del tricolore, quasi subito si è portato in testa al Gtc. Posizione mantenuta per gran parte della gara ma nel finale, a causa del degrado delle sue coperture, ha dovuto cedere la testa della classifica e si è dovuto accontentare del 2 posto nel gruppo Gtc e 7 assoluto.
Ottima stagione disputata dal pilota Pc Motorsport soprattutto considerato che nel 2018 è passato dall’Alfa Romeo 147 anteriore al Porsche 997 Gt3 posteriore. Intanto sono già partiti i programmi 2019.

Radio Sound

 

Pc Motorsport, 3^ e 4^posto assoluto per Beltrami e Dalla Bona nella Supercup in pista