Investito da un’auto all’uscita da un bar. Non ce l’ha fatta Franco Fracassi, 64 anni. I fatti sono accaduti ieri pomeriggio a Ziano, in via Dei Mille. L’uomo era appena uscito da un locale quando è sopraggiunta una vettura condotta da un 44enne, anch’egli residente nel Comune della Valtidone. L’impatto è stato violentissimo tanto che i soccorsi sanitari del 118, intervenuti inizialmente con ambulanza e automedica, hanno ritenuto necessario richiedere il supporto dell’elisoccorso che ha condotto il 64enne al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma.
Le condizioni del ferito sono apparse subito disperate: questa notte, poche ore dopo il ricovero, il suo cuore ha cessato di battere.
Il conducente dell’auto è stato sottoposto all’alcoltest e agli esami per rilevare la presenza di droghe nel sangue ma è risultato negativo. Ora è indagato per omicidio stradale: i carabinieri stanno cercando ora di ricostruire la dinamica dei fatti, nel tentativo di capire cosa abbia causato il tragico incidente.