Il 20 ottobre ritorna la “Cena di solidarietà” di Africa Mission – Cooperazione e Sviluppo

Dopo il successo delle precedenti edizioni della “cena di solidarietà” di Africa Mission – Cooperazione e Sviluppo, ritorna anche quest’anno l’ormai tradizionale appuntamento all’insegna della convivialità e della fraternità.

Radio Sound

 Il 20 ottobre sarà l’occasione per tornare ad assaporare i gusti della tradizione culinaria procidiana, ma soprattutto l’occasione di “incontro”.

I cuochi di Procida proporranno, infatti, i sapori della tradizione culinaria procidana accompagnati dagli ottimi vini delle valli piacentine offerti dalle cantine Ferrari e Perini Wine Group e Cantine Gaiaschi  di Ziano Piacentino.

 Il servizio in sala della “cena di solidarietà” di Africa Mission – Cooperazione e Sviluppo, sarà prestato dai giovani della Parrocchia di Santa Franca.

 Una piacevole novità sarà la presenza di una SFILATA DI MODA di abiti creati con stoffe ugandesi da una sarta del gruppo di Africa Mission di Varese: un tocco di colore e di bellezza che allieterà ulteriormente la serata.

 La cena si terrà il 20 ottobre 2018, alle ore 20,00, a Piacenza, nei locali della parrocchia di Santa Franca (piazza Paolo VI).

L’obiettivo di Africa Mission in questa occasione è lo stesso di sempre: ricordare don Vittorione, sensibilizzare la cittadinanza e raccogliere fondi a sostegno delle iniziative di Africa Mission – Cooperazione e Sviluppo.