Calcinacci dal cavalcavia in via Leccacorvi: “Nessuna problematica di ordine statico”

Caduta di calcinacci dal cavalcavia dell’A21 in via Leccacorvi: “Nessuna problematica di ordine statico”. Lo hanno affermato i rappresentanti della società Satap, concessionaria per il tratto autostradale interessato nel corso della riunione tenutasi oggi in prefettura dopo il cedimento di sabato scorso.

Radio Sound

All’incontro hanno partecipato il viceprefetto vicario Leonardo Bianco e il capo di gabinetto Patrizia Savarese che hanno accolto il comandante della polizia stradale Di Legge, l’assessore Garetti, il commissario capo della polizia municipale Campomagnani, l’ingegner Scrima dei vigili del fuoco e i tecnici di Satap.

Sono in corso ora i lavori per rimuovere tutti gli intonaci e provvedere alle operazioni di pulizia. Nella mattinata di domani si terrà un sopralluogo congiunto da parte dei tecnici del Comune della concessionaria, poi via Leccacorvi sarà riaperta al traffico.

A breve saranno poi apposti cartelli stradali indicanti l’altezza massima consentita per il transito lungo la via in questione dei mezzi pesanti e sarà esaminato lo stato di un altro cavalcavia nelle vicinanze.