Cultura attraverso il cibo e tanti colori, presentata l’edizione 2018 del Mercato Europeo. VIDEO

Piacenza ancora più bella e internazionale con il Mercato Europeo. Con queste parole l’Assessore Paolo Mancioppi ha presentato l’edizione 2018 di una manifestazione molto cara ai piacentini e che ogni hanno è anche capace di coinvolgere tanti visitatori dalle città limitrofe, e non solo, portando benefici anche agli esercizi commerciali cittadini.

Radio Sound

Gli espositori che porteranno le specialità europee in città si sono detti molto contenti di ritornare a Piacenza dove hanno trovato sempre affetto e riscontro. Ci saranno anche i banchi del nostro paese e la qualità dei Mercanti di Qualità in un evento sempre più importante per Piacenza” Spiega Maurizio Fumi, Presidente FIVA Piacenza

L’iniziativa, giunta all’undicesima edizione – venerdì 7 settembre seguita in diretta da Radio Sound assieme a Pc Motorsport ospiterà oltre 130 banchi prevalentemente internazionali.

Il taglio del nastro della tre giorni con il Mercato Europeo è previsto venerdì 7 settembre alle 11. Gli esercizi commerciali di Piacenza sono molto contenti dell’arrivo di questa manifestazione, come spiega nella VIDEO INTERVISTA il Direttore dell’Unione Commercianti Piacenza Giovanni Struzzola, “E’ un evento che fa bene alle nostre attività commerciali e spesso ci dicono che ci vorrebbero 2/3 Mercati Europei all’anno”