Entro il 30 maggio bisogna trovare dei soci, quindi non si può più attendere: nei prossimi giorni sarà organizzato un incontro, alla presenza della giunta, di imprenditori locali potenzialmente interessati a sostenere la Wixo Lpr.
Questo in sintesi quanto è emerso dalla assemblea di ieri sera organizzata dai Lupi Biancorossi per trovare soluzioni per salvare il volley a Piacenza nella massima serie. Il gruppo di tifosi si è detto soddisfatto delle iniziative che i politici locali sono pronti a intraprendere per provare a sbloccare la situazione.
La volontà di proseguire l’avventura nella massima serie c’è – spiega nell’intervista a Radio Sound Renzo Ciardelli dei Lupi Biancorossi – le difficoltà ci sono ma i politici intervenuti hanno detto che organizzeranno un tavolo di lavori con imprenditori che potrebbero essere coinvolti nel progetto. Il nodo principale da tempo è la mancanza di soci. Il Presidente Molinaroli ha detto chiaramente che il 30 di maggio mette in liquidazione la società, quindi bisogna far presto a trovare forze che possano aiutare il Presidente Onorario Pighi in questa avventura importante per Piacenza“.