È stato proclamato il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione Amici della Lirica di Piacenza, votato tra sabato 21 e domenica 22 aprile 2018, che, riunitosi in assemblea mercoledì 9 maggio 2018, ha assegnato le relative cariche.
Confermata nel ruolo di Presidente Giuliana Biagiotti, come pure il Vice Presidente Andrea Campelli, e il Tesoriere Marco Fantini, Segretario è Dino Anelli.
Consiglieri sono stati eletti: Ernesto Badovini, Filippo Baldini, Silvia Casagrande, Chiara Cipelli, Daniela Morelli ed Elio Scaravella.
La Direzione Artistica è stata affidata nuovamente ad una Commissione dedicata di cui fanno parte: Giuliana Biagiotti, Filippo Baldini, Silvia Casagrande, Chiara Cipelli ed Elio Scaravella.
Definita anche la Commissione dedicata al progetto “Pierluigi Farnese”, composta da quella artistica a cui si aggiunge Dino Anelli.
Un Consiglio Direttivo che si propone un percorso di crescita nella mission dell’Associazione stessa, la riscoperta dei valori e della condivisione fra soci, vecchi e nuovi: Amici della Lirica di Piacenza.