AGGIORNAMENTO – E’ stato ritrovato sano e salvo l’uomo di 77 anni scomparso dal tardo pomeriggio di ieri tra i boschi di Coli. L’uomo era uscito di casa e non aveva fatto ritorno. Questa mattina la prefettura ha dato il via alle ricerche alle quali hanno preso parte protezione civile, vigili del fuoco e soccorso alpino. Nel tardo pomeriggio di oggi l’uomo è stato individuato grazie all’aiuto degli elicotteri, raggiunto e affidato alle cure del 118 che lo hannoo condotto al pronto soccorso per le cure del caso. Come detto, comunque, si troverebbe in buone condizioni di salute.
Esce di casa per andare in cerca di funghi ma non fa più ritorno. Sono in corso le ricerche di un uomo di 77 anni, Pasquale “Luciano” Agnelli, tra i boschi di Coli. L’uomo si è allontanato nella giornata di ieri, venerdì 4 maggio, con l’intenzione di andare in cerca di funghi: giunta la sera, il 77enne non ha fatto ritorno a casa e i familiari hanno subito allertato i soccorsi.
La prefettura ha dato il via alle ricerche questa mattina alle prime luci dell’alba: in campo vigili del fuoco e protezione civile.