Calcio Dilettanti: Vigor Carpaneto – Fiorenzuola, le parole di tecnici e dirigenti dopo salvezza e play-off. Festeggia la Pont. Gazzola

Il Fiorenzuola ha, domenica scorsa, regolato al Comunale il Vivi Altotevere: 2-1 il finale. Con questo punteggio i rossoneri di Dionisi si sono guadagnati di diritto i play-off di categoria, indipendentemente dal risultato dell’ultima partita in programma contro il Montevarchi. Ecco le parole di Baldrighi, dirigente del Fiorenzuola, ai microfoni di STADIO SOUND:

Radio Sound

 

Può finalmente festeggiare anche la Vigor Carpaneto: ai biancoazzurri bastava il pareggio contro il Tuttocuoio, e 0-0 è stato. Partita non brillante dei ragazzi di Rossini, ma l’importante era blindare la prima storica salvezza della Vigor in Serie D. Ecco le parole del tecnico Rossini:

 

Nota dell’ultimo turno di calcio dilettanti, l’aritmetica vittoria del Girone A di Seconda Categoria da parte della Pontolliese Gazzola: i bianconeri superano 3-0 il Podenzano e sfruttano la contemporanea sconfitta del San Giuseppe per mano del Pittolo (2-1). Scatta la festa, con tre turni d’anticipo, la Pontolliese Gazzola l’anno prossimo disputerà il campionato di Prima Categoria.