Difende una ragazza, il fidanzato lo ferisce al collo con una bottiglia rotta. I fatti sono accaduti intorno alle 5 di questa mattina, sabato 14 aprile. Alcuni amici, un piacentino di 25 anni, un albanese di 28 anni, una ragazza rumena di circa 20 anni, si sono ritrovati in un appartamento di via Croce, residenza di un quarto amico, anche lui piacentino, per passare la serata in compagnia. La ragazza si è presentata insieme al fidanzato, un giovane tunisino. Improvvisamente tra i due è nata una lite e il nordafricano avrebbe iniziato a maltrattare fisicamente la compagna.
Davanti agli atteggiamenti violenti, il 25enne piacentino ha iniziato a difendere la ragazza: di tutta risposta il tunisino ha afferrato una bottiglia di vetro, l’ha spaccata e con il collo scheggiato ha ferito alla gola il ragazzo.
Dopo l’aggressione il tunisino è scappato e ha lasciato l’abitazione in fretta e furia facendo perdere le proprie tracce.
Il 25enne, sanguinante ma fortunatamente non ferito gravemente, è stato accompagnato al pronto soccorso dagli amici. Ora la polizia è al lavoro per cercare di rintracciare il tunisino.