Lpr futuro incerto, ma per Molinaroli sono parole d’addio

 

Radio Sound

La stagione della Wixo Lpr si è conclusa centrando l’obbiettivo dei play-off, ma facendosi poi subito eliminare dalla Lube Civitanova. Svanisce anche la possibilità di lottare per un posto in Europa per i biancorossi eliminati a Monza.

Il presidente della Wixo Lpr Piacenza Guido Molinaroli interviene ai microfoni di STADIO SOUND, per commentare il futuro della Wixo Lpr Piacenza: “Spero che quello di ieri sia un arrivederci e che ci sia qualcun’altro che porti avanti l’impianto, ma è difficile trovare le risorse necessarie per farlo funzionare. Certo, Pighi si sta dando da fare per cercare qualcosa o qualcuno che possa aiutare”

Alla domanda sul futuro dello sport Piacentino Molinaroli risponde: “Sono convinto che le società di calcio, di pallavolo, di basket e di rugby da sole non possano  andare avanti, ma coagulando tutti gli sport potrebbe nascere un progetto di polisportiva completa, con un riscontro anche a livello internazionale. Il problema è trovare delle aziende piacentine disposte ad investire su questo tipo di progetto molto diverso dal solito”

 

Di seguito l’intervista completa: