I Bilanciai Associati di Piacenza festeggiano mezzo secolo di attività

Quale miglior occasione se non la celebrazione dei 50 anni di attività per festeggiare un’azienda che da anni lavora sul territorio piacentino e non solo, con grandi meriti.

Radio Sound

In un momento storico instabile per l’economia italiana sono rare le aziende che possono vantare ben mezzo secolo di attività e i Bilanciai Associati Grandi Impianti è una di queste realtà, meritevole di guadagnarsi questo prestigioso traguardo.

In 50 anni l’azienda ha visto il susseguirsi di vari soci alla guida ma la professionalità è da sempre stata una caratteristiche che li ha contraddistinti dal 1968 ad oggi, quando un gruppo di dipendenti rilevano dalla proprietà l’azienda esistente che andava a cessare, continuando l’attività di vendita bilance e attrezzature per negozi alimentari. Negli anni successivi viene ampliata la gamma dei prodotti introducendo anche la vendita di attrezzature per i grandi impianti di cucine al servizio della ristorazione.

Non a caso l’azienda è in continua espansione (dall’anno 2003, ha lasciato la sede storica per l’attuale struttura, dove, oltre a valorizzare la parte espositiva, è stata allestita una speciale area per seminari, dimostrazioni di cottura dal vivo e test personalizzati).

Per rendere omaggio a questo importante anniversario l’azienda ha deciso di realizzare due giorni 9 e 10 Aprile in cui sarà possibile recarsi in sede (viale dell’industria 74/76 Piacenza) per un open day dalle ore 10 alle ore 18 per scoprire la variegata gamma di prodotti in esposizione ma soprattutto per festeggiare. Per l’occasione saranno organizzati showcooking, dimostrazioni, esposizioni, assaggi per tutto l’arco delle due giornate.

A dare quel tocco in più sarà la presenza di due grandi chef piacentini che si alterneranno tra le varie dimostrazioni culinarie. Il Lunedì 9 aprile dalle ore 15 alle 17 saranno in scena Ettore e Stefano Ferri del ristorante la Colonna mente il Martedì pomeriggio sarà la volta dello chef stellato Daniele Repetti del Nido del Picchio.

L’ingresso libero e per festeggiare al meglio sarà possibile usufruire, sia per chi è già cliente sia per i potenziali ed anche per i privati, di grandi sconti con la settimana Black Week.