Il teatro si fonde con il Jazz in Free, domenica 8 aprile

FREE è uno spettacolo libero, dove il teatro si fonde con il jazz. La parola che accomuna queste due forme d’arte è “improvvisazione“.

Radio Sound

Dopo il sold out di questo inverno al Milestone, riproponiamo a grande richiesta “FREE”. In questa occasione sul palco ritroveremo Marcello Savi e LeonardoCagnolati della nostra compagnia teatrale, con un ospite d’eccezione: Fabrizio Lobello (sì, lui!) 
de I bugiardini, recentemente approdati nei teatri di Milano e Torino con BLUE il musical (e due realtivi sold out!).

Con loro 3 musicisti jazz: Gianni Azzali, Luca Mezzadri e Alessandro Bertozzi che creeranno le atmosfere per storie uniche. La sola nota in comune: non avranno un copione, non avranno canoni decisi insieme.

Quello che nascera sara nuovo e irripetibile, sarà il frutto della loro connessione, della loro fiducia, del loro istinto, della loro creatività.
Uno spettacolo accompagnato da musica dove anche il pubblico sarà coinvolto suggerendo parole, emozioni, luoghi che ispireranno gli attori e i musicisti.

FREE prenderà forma nuovamente domenica 8 aprile al Milestone di Piacenza alle17:00. A seguire, dalle 19, aperitivo con una Jam Session di Free Jazz.

Questo evento nasce dalla collaborazione di due Associazioni Artistiche molto attive a Piacenza, i Traattori e il Piacenza Jazz Club, con l’obiettivo di promuovere un nuovo concept di spettacolo.