Il Libero Arbitrio esiste? Il Caso esiste? Che cos’è la Linea della Vita? Esiste la legge del Karma? E il destino? Cosa sono le coincidenze? Ritorna a Piacenza Marco Cesati Cassin per un seminario esperienziale organizzato da Spazio Tesla in programma sabato 7 aprile al Centro Congressi Galileo dalle 9,30 alle 18,30.
Marco Cesati Cassin, scrittore, attento studioso e ricercatore sul destino e le coincidenze affronterà in questo seminario diversi temi per dare risposta ad alcune domande che ognuno di noi si pone: Il libero arbitrio esiste davvero? Come possiamo far funzionare la legge dell’attrazione e costruire un progetto di vita vincente? Quali sono le conseguenze del nostro agire? Lo scrittore accompagnerà i presenti per i tortuosi sentieri dell’Anima Gemella e della Fortuna fino ad approdare alla potenza dell’Energia del Pensiero Positiva e Negativa e cogliere il vero significato delle coincidenze
Info: Spazio Tesla tel.347 487 55 34 –
segreteria Cenro Congressi Galileo tel. 0523 5230 78
Marco Cesati Cassin nasce a Milano nel 1961. A 17 anni comincia a lavorare nel settore della gestione alberghiera. Presto diventa un affermato manager del settore turistico con la passione per la scrittura. Il suo lavoro lo porta a viaggiare in tutto il mondo e a conoscere i luoghi più remoti di Africa, Asia e Sud America. Quindici anni fa, per un “caso non casuale”, una serie di coincidenze significative entrano nella sua vita. Allora Cassin si convince che, come dice Jung, nulla accade per caso.
Continua a viaggiare, ma questa volta lo fa per approfondire i suoi interessi. Ricerca e raccoglie storie, incrocia e registra coincidenze significative. Ne diventa il testimone diretto. Tutto questo confluisce ne “Il Ricercatore di emozioni”, la sua opera prima.