Gli attori Carlo della Santa e Mitcha di Colorado Café animeranno la “Cena con delitto“, evento benefico promosso dal Leo Club Valtidone per il 4° anno consecutivo, in programma per sabato 7 aprile alle ore 20:30 nella sala del cinema Moderno di Castel San Giovanni.
Il costo per partecipare é di euro 40 e il ricavato sarà devoluto in beneficienza all’ associazione Carrello Solidale
In base alla capienza della sala sono ancora disponibili 50 posti. La “cena con delitto ” è organizzata dal Leo Club Valtidone in collaborazione con il Lions Club Castel San Giovanni, la realizzazione della cena è possibile grazie all’aiuto della parrocchia di Castel San Giovanni e l’associazione Cinema Moderno che mette a disposizione la struttura con patrocinio dell’amministrazione comunale.
Quest’anno cucineranno gratuitamente i cuochi del locale castellano Bar della Stazione e i vini verranno offerti dalla Cantina Vicobarone.
Il pubblico potrà interagire, trasformandosi in detective e tentando di risolvere il giallo.
Per chi volesse partecipare: tel. 348.1725207 e leoclubval
La trama della “Cena con delitto”
interpretata dagli attori Carlo della Santa e Mitcha di Colorado Café
Morte al Monastero: Nella cappella di un antico monastero della Val Chiavenna, durante lo svolgimento delle proprie orazioni,
una giovane e compiacente suora viene assassinata con tre colpi di pistola.
Ad essere sospettati dell’’omicidio sono 4 frati e 4 suore che appartengono a differenti congregazioni ma
che convivono nella stessa comunità, legati dal voto di povertà, obbedienza e castità.
Le indagini vengono affidate allo stravagante commissario Bracco della polizia di Lecco che vanta fiuto, astuzia e scrupolo infallibili.
All’assassino non resterà che pregare!