Cena con delitto il 7 aprile a Castel San Giovanni

Gli attori Carlo della Santa e Mitcha di Colorado Café animeranno  la “Cena con delitto“, evento benefico promosso dal Leo Club Valtidone per il 4° anno consecutivo, in  programma per sabato 7 aprile alle ore 20:30 nella sala del cinema Moderno di Castel San Giovanni.

Radio Sound

Il costo per partecipare é di euro 40 e il ricavato sarà devoluto in beneficienza all’ associazione Carrello Solidale onlus che opera nella nostra provincia per fornire alle famiglie bisognose genere alimentare.

In base alla capienza della sala sono ancora disponibili  50 posti. La “cena con delitto ” è organizzata dal Leo Club Valtidone in collaborazione con il Lions Club Castel  San Giovanni, la realizzazione della cena è possibile grazie all’aiuto della parrocchia di Castel San Giovanni e l’associazione Cinema Moderno che mette a disposizione la struttura con patrocinio dell’amministrazione comunale.

Quest’anno cucineranno  gratuitamente  i cuochi del locale castellano Bar della Stazione e i vini verranno offerti dalla Cantina Vicobarone.

Il pubblico potrà interagire, trasformandosi in detective e tentando di risolvere il giallo.

Per chi volesse partecipare:  tel. 348.1725207 e leoclubvaltidone@gmail.com

La trama della “Cena con delitto”  

 interpretata dagli attori Carlo della Santa e Mitcha di Colorado Café

 

Morte al Monastero:  Nella cappella di un antico monastero della Val Chiavenna, durante lo svolgimento delle proprie orazioni, 

una giovane e compiacente suora viene assassinata con tre colpi di pistola. 

Ad essere sospettati dell’’omicidio sono 4 frati e 4 suore che appartengono a differenti congregazioni ma 

che convivono nella stessa comunità, legati dal voto di povertà, obbedienza e castità.

Le indagini vengono affidate allo stravagante commissario Bracco della polizia di Lecco che vanta fiuto, astuzia e scrupolo infallibili.

All’assassino non resterà che pregare!