Sono giornate ricche di impegni e appuntamenti, queste, per Piacenza Travel e per il Consorzio Promo Piacenza Emilia. Sono le stesse parole del suo Direttore Valeria Benaglia a confermarlo: “Il Consorzio Promo Piacenza Emilia sta veicolando questo importante progetto di promocommercializzazione e valorizzazione del turismo e del territorio nostrani. Io e i miei soci stiamo lavorando affinché il Consorzio e Piacenza Travel abbiano sempre maggiore visibilità”.
L’agenda, insomma, si sta infittendo sempre più: “Dal 23 al25 marzo saremo presenti alla BMT di Napoli per proporre pacchetti turistici innovativi e tarati sulle esigenze di viaggiatori sempre più preparati e differenti per bisogni e desideri. Ad aprile, inoltre,arriveranno 15 buyers da tutto il mondo per conoscere da vicino la nostra città. Questo evento vuole rappresentare un importante punto d’inizio. Nel giro di poco tempo, infatti, vorremmo ampliare ulteriormente il Consorzio con nuove iscrizioni. Se qualcuno fosse interessato a parte di questo gruppo di promozione del territorio ci contatti direttamente”.
Il Consorzio Promo Piacenza Emilia, come di consueto, è particolarmente attento anche alla dimensione culturale della città e alle enormi potenzialità da essa offerte: “In vista della primavera e dell’arrivo della bella stagione il Consorzio si farà promotore di pacchetti turistici studiati su misura per veicolare le mostre on air sul territorio”.