Scende dal treno con due chili di hashish e tre etti di eroina, inseguito e arrestato

Con lo zaino pieno di droga scende dal treno ma trova i carabinieri e tenta la fuga, arrestato.I fatti sono accaduti ieri sera, intorno alle 20. Da un convoglio proveniente da Milano Lambrate è sceso alla stazione di Piacenza un tunisino di 22 anni con uno zaino sulle spalle. In quel momento, però, era presente una pattuglia dell’Aliquota Operativa dei carabinieri, impegnata in uno dei consueti servizi antidroga.

Radio Sound

Alla vista delle forze dell’ordine, il nordafricano è risalito in fretta e furia sul treno attirando l’attenzione dei militari che lo hanno seguito. Il giovane si è disfatto dello zaino e ha continuato a correre di vagone in vagone per poi scendere molti metri dopo. Come detto, però, i carabinieri lo avevano notato e una volta sceso di nuovo dal treno è stato prontamente bloccato.

I militari hanno recuperato lo zaino all’interno del quale hanno rinvenuto 20 panetti di hashish da 100 grammi l’uno e tre frammenti di eroina anch’essi da un etto ciascuno.

Il tunisino, senza fissa dimora e con precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.