Calcio Dilettanti: Fiorenzuola a Villabiagio, il Carpaneto con il San Sepolcro. Tutto il programma della domenica

Calcio Dilettanti

Segui tutto il Calcio Dilettanti LIVE su STADIO SOUND, il programma radiofonico sportivo in onda sulle frequenze di RADIO SOUND con tutto lo sport piacentino in diretta ogni domenica pomeriggio. Per tutti i risultati, il calendario e le partite clicca QUI!

Radio Sound

 

Serie D
Complicatissima la partita del Fiorenzuola, ancora a caccia della prima vittoria nel 2018 e reduce dal pareggio 1-1 contro il Castelvetro dello scorso turno: i rossoneri andranno a fare visita al Villabiagio, compagine che grazie al successo 2-1 sul San Sepolcro di sette giorni fa ha agganciato proprio il Fiorenzuola (oltre che l’Imolese) al secondo posto in classifica, con 46 punti.
Partita sulla carta più abbordabile quella del Carpaneto, che dopo il buon pareggio 1-1 ottenuto sul campo del Romagna Centro accoglie fra le mura amiche proprio il San Sepolcro, penultimo con 22 punti: occasione alla portata dei biancazzurri, da non fallire per risalire la classifica.

Eccellenza
In Eccellenza l’Agazzanese viene dalla bella vittoria 1-0 sul campo del San Felice: domenica i piacentini tenteranno l’operazione sorpasso accogliendo la Solierese, che dista 1 solo punto in classifica. Il Nibbiano&Valtidone non vuole ridurre il gap che lo separa dalla zona play-out: dopo il pareggio 0-0 contro la Folgore Rubiera la possibilità di macinare altri punti importanti arriverà domenica contro il Salsomaggiore.

Promozione
La Castellana, dopo avere fermato sullo 0-0 il Noceto, sarà impegnata contro l’ultima in classifica, il San Secondo Parmense. Il Fontana Audax proverà a dimenticare la batosta subita a Colorno (5-0) affrontando la Viarolese, mentre il Gotico Garibaldina (reduce da un 1-1 contro il Borgo San Donnino) sarà impegnato nella difficile sfida contro la capolista Felino.

Prima, Seconda e Terza Categoria
In Prima Categoria la Libertas Spes se la vedrà con il Soragna, mentre la Bobbiese accoglie lo Zibello Polesine; i parmensi del Madregolo saranno impegnati in casa contro la Turris. In Seconda Categoria non si giocherà, a causa delle difficoltà societarie del Pontegreen Castelvetro, la partita contro il Caorso. Scenderanno regolarmente in campo invece Pontolliese Gazzola – Pittolo e San Giuseppe – San Lazzaro, oltre che Virtus Caorso – Salicetese. In Terza Categoria big match nel Girone A: si affronteranno le prime due della classe distanti solo 2 punti, Travese – Calendasco; nel Girone B l’imbattuto Real Chero giocherà contro la Fulgor Fiorenzuola.

 

Per tutti i risultati, il calendario e le partite clicca QUI