Altra domenica senza vittorie in serie D: tutti i risultati della domenica del calcio dilettanti

CLICCA QUI PER TUTTI I RISULTATI

Radio Sound

Continua la serie di partite senza vittorie di Fiorenzuola e carpaneto, infatti sono rispettivamnte sei e quattro i match senza bottino pieno.
il Fiorenzuola dopo essere passato in vantaggio contro il Castelvetro si è fatto poi raggiungere ed i novanta minuti sono terminati quando il punteggio era fissato su 1 a 1; pareggio che fa perdere in un colpo solo due posizioni al Fiorenzuola che adesso si trova appaiato con Villabiagio e Imolese.
Il Carpaneto approccia la partita nel modo giusto ed infatti trova la via del gol e si porta in vantaggio, ma dopo l’ennesima espulsione di Sylla, la partita diventa tutta in salita e il risultato finale recita 1 a 1, infatti nel secondo tempo il Romagna Centro è riuscito a trovare il pareggio.
In Eccellenza buona vittoria dell’Agazzanese che contro il S.Feice trova una vittoria di misura importantissima sia per lei che per la cugina Nibbiano che, pareggiando oggi contro la Folgore Rubiera per 0 a 0, ha distanziano ancorà di più la zona play-out.
Due pareggi ed una sconfitta per le piacentine di promozione, infatti il Fontana Audax ha subito un passivo molto pesante, perdendo 5 a 0 contro il Colorono capolista; invece il Gotico ha pareggiato per 1 a 1 con il Borgo San Donnino, sprecando una buona occasione per riavvicnare il terzo post; pari senza rete per la Castellana nello scontro diretto con il Noceto.
In prma categoria il campionato ressta apertissimo con le prime cinque squadre in classifica raccolte in due punti; l’unica del quintetto che non vice è la pontenurese.
In seconda categoria il Gazzola si aggiudica il bigmatch di vetta battendo per 1 a 0 l’altra capolista San Giuseppe; La Spess Borgotrebbia batte per 2 a 1 il Pittolo che non riesce a sfruttare il gran gol di Pietruzza.
In terza categoria continua la marcia del Real Chero che batte per 3 a 0 il Vernasca, mentre nel girone A Borgonovo e Travese vicono ancora e rimangono appaiate in vetta alla classifica.