Campagna Amica a fianco delle popolazioni terremotate, vendita di specialità in piazza Duomo

La solidarietà alle popolazioni terremotate fa tappa lunedì in piazza Duomo. Campagna Amica promuove infatti la vendita delle eccellenze di quei territori. Coldiretti e Campagna Amica anche quest’anno vogliono infatti continuare l’opera di solidarietà alle aree terremotate, attraverso la vendita delle eccellenze di quei territori in occasione delle festività natalizie, per dare la possibilità a tutti di gustare oppure di regalare il meglio delle tipicità delle zone colpite dal sisma.

Radio Sound

Inoltre, per tutti coloro che vogliono provare anche altre biodiversità del “Made in Italy”, sono disponibili altri prodotti unici e distintivi, provenienti da tutte le regioni italiane, grazie alla selezione proposta dai coordinatori regionali di Campagna Amica. Nella homepage del sito di Campagna Amica www.campagnamica.it sono pubblicate tutte le istruzioni per procedere agli acquisti, ma sarà possibile ordinare i pacchi anche al Mercato di Campagna Amica di lunedì 11 dicembre in piazza Duomo a Piacenza. Appuntamento nel gazebo di Campagna Amica dalle 9 alle 12.

In piazza Duomo lunedì si parlerà anche dell’iniziativa rivolta all’universo femminile frutto della collaborazione tra Coldiretti Donne Impresa nazionale e AIUG (Associazione italiana di Urologia Ginecologica e del Pavimento pelvico)per diffondere una cultura di prevenzione.