Due motocilisti enduro cadono su strada sterrati procurandosi fratture e traumi vari. Sul posto anche il Soccorso Alpino di Piacenza ed Elipavullo.
Infortunio per due motociclisti a Tradoni di Travo, nella tarda mattinata di Lunedì 23 Ottobre; i due, un uomo e una donna viaggiavano a bordo di moto enduro su una strada in mezzo ai boschi quando, per cause ancora da chiarire, hanno perso il controllo dei mezzi cadendo a terra e procurandosi diversi traumi. Sono stati avvisati subito i soccorsi, facendo pervenire sul posto il Soccorso Alpino della Stazione “Monte Alfeo” di Piacenza, i Vigili del Fuoco e l’ambulanza di Bobbio, mentre da Pavullo nel Frignano si è alzato in volo l’elisoccorso abilitato per recuperi in ambienti montani ed impervi.
Arrivati sul posto, i soccorritori hanno stabilizzato e messo in sicurezza i due centauri; la donna, alla quale sono state riscontrate fratture, è stata presa in carico dall’ambulanza mentre per l’uomo si è reso necessario il trasporto all’ospedale Maggiore di Parma con l’eliambulanza.