E’ partita dal 10 di ottobre in Epikurea, Associazione di Promozione Sociale sita in Via Scalbrini 134 a Piacenza, una campagna di prevenzione rivolta al BENESSERE emotivo e relazionale chiamata ” TESTIAMO COME STIAMO?”
” Attraverso la somministrazione gratuita di un “Questionario valutativo sullo stato di benessere ” si potrà delineare, attraverso l’elaborazione di un esito, quella che è la percezione del proprio stato di benessere. Lo spirito con cui abbiamo pensato questa iniziativa” dice la Presidentessa Simona Tonini” è assolutamente positivo. Vuole dare la possibilità di concedersi allo “specchio”, di scattare una fotografia di sè oggi. Per ovviare al nostro senso autocritico e giudicante questa “fotografia” di voi sarà letta e consegnata dai professionisti del benessere nostri collaboratori per comprenderne l’esito. Scoprirete insieme quali sono oggi le vostre Bio Energie Vitali e Relazionali, il vostro rapporto con cibo, famiglia, affetti e disagi quotidiani.”
Contattandol’Associazione quindi chiunque liberamente potrà aderire alla campagna “TESTIAMO COME STIAMO” e ricevere un appuntamento in associazione per la somministrazione del test.
Il tutto è assolutamente gratuito e improntato alla Promozione del Benessere psico fisico emotivo relazionale