Per consentire l’esecuzione di lavori di riqualificazione della rete di distribuzione del gas, ad opera della società 2i Rete Gas, già dalle 24 di oggi e sino alle 24 di domenica 22 ottobre, nel tratto di via Nasalli Rocca tra via Raineri e via Damiani sarà vietata la circolazione in corrispondenza delle aree di scavo del cantiere. I soli residenti e coloro che debbano accedere a proprietà private potranno transitare in entrambi i sensi di marcia nei tratti non interessati dal cantiere di lavoro. Contestualmente, sarà vietata la sosta su entrambi i lati della carreggiata e istituito il limite di velocità di 30 km orari.
L’azienda effettuerà lo stesso tipo di intervento in via Raineri, nel tratto tra via Boselli e via Nasalli Rocca, dove verrà istituito dalle ore 7 del 9 ottobre alle 24 di venerdì 17 novembre il senso unico di marcia (con direzione consentita da via Boselli a via Nasalli Rocca), con limite di velocità di 30 km orari. Su entrambi i lati della carreggiata, contestualmente, sarà vietata la sosta nei tratti segnalati dagli appositi cartelli.
I lavori interesseranno anche via Rossi e via Bonora, dove a partire dalle ore 7 di lunedì 9, sino alle 19 del 19 ottobre, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati, nei tratti segnalati dagli appositi cartelli. Nelle stesse vie, contestualmente, sarà consentito il transito ai soli residenti e a coloro che debbano accedere a proprietà private, nonché ai mezzi di soccorso e alle Forze di Polizia: per tutti gli altri veicoli sarà vietata la circolazione.