Vede un ragazzo insieme alla ex fidanzata e lo accoltella in preda alla gelosia, denunciato

Aggressioni a sfondo razziale
Polizia

Emergono nuovi dettagli in merito all’aggressione avvenuta in via Cremona domenica sera, 24 settembre. Quello che sembrava un incontro casuale sfociato in violenza assume infatti i contorni di una vera e propria spedizione punitiva. I due amici, infatti, non sarebbero stati sorpresi dall’ex della ragazza in un locale di via Cremona, bensì in un pub lungo la via Emilia Parmense a San Lazzaro. Lì sarebbe avvenuto il primo incontro, dopo il quale il ragazzo e la ragazza hanno deciso di allontanarsi per evitare problemi.

Radio Sound

Non contento, l’ex fidanzato avrebbe iniziato a seguire i due in auto fino a quando la coppia ha deciso di fermarsi nei pressi di un locale poco distante proprio per interrompere l’inseguimento e tentare di riportare alla normalità la situazione.

Con questo obiettivo l’amico della giovane è sceso dall’auto e ha iniziato a parlare al rivale tentando di chiarire la vicenda e calmare il suo animo. Tutto inutile: l’amante deluso avrebbe estratto un cutter con cui ha inflitto una profonda ferita all’altro giovane. Poi avrebbe sferrato alcuni pugni sulla schiena alla ragazza.

Al termine dell’aggressione è fuggito. La polizia è risalita ben presto all’identità dell’uomo, denunciato per lesioni aggravate.


Incontra la sua ex seduta al tavolo di un bar insieme a un amico, scoppia una lite terminata con una coltellata. I fatti sono accaduti domenica sera, 24 settembre. Una ragazza di circa 30 anni si è incontrata con un amico in un locale di via Cremona dove insieme hanno trascorso qualche ora. Improvvisamente, però, è giunto nello stesso locale l’ex della giovane che vedendo la ragazza insieme a un altro uomo avrebbe dato in escandescenze. Tra i tre individui è scoppiata una furibonda lite spostatasi poi all’esterno del pub.

Lì, in preda alla gelosia, l’ex fidanzato ha estratto un taglierino e ha ferito al braccio l’altro uomo. Dopo aver sferrato il fendente, l’aggressore è fuggito. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno condotto il ferito al pronto soccorso in condizioni non gravi. La polizia, invece, ha rintracciato poche ore dopo l’autore della coltellata, denunciato per lesioni aggravate.