Calcio Dilettanti: Tutti i risultati della domenica

Quinta giornata di camponato di serie D caratterizzata da alti e bassi; rispettivamente Fiorenzuola e Carpaneto offrono prestazioni diametralmente opposte, infatti i rossoneri sommergono di gol il Sasso Marconi vincendo per 5 a 0 portandosi ad un piunto solamente dalla vetta del campionato. Bosi autore di una strepitosa tripletta è il protagonista assoluto di questa domenica.
Il Carpaneto invece mette in scena una prova a dir poco sbiadita contro lo Sporting Trestina, non approcciando la gara nel modo adeguato e non riuscendo, nenche successivamente, a reagire ne col gioco ne con i nervi, brutta sconfitta quindi per i ragazzi di Mantelli che sono battuti per 0 a 2 e che adesso si trovano nella metà bassa della classifica.

Radio Sound

In eccellenza il Nibbiano Valtidone ottiene con il minimo sforzo la prima vittoria stagionale e prende una grossa boccata d’ossigeno risalendo di qulache posizzione la classifica; anche l’Agazzanese conquista un’ importantissima vittoria per 0 a 3 in trasferta sul campo del Bibbiano San Polo.

Tantissimi gol in promozione, il Gotico è fermato in trasferta dalla Biancazzura che costringe i biancorossi ad un 1 a 1; pareggio anche per il Fontana Audax che pareggia 2 a 2 con il Carignano in territorio parmense. Vittoria casalinga e pirotecnica per la Castellana che si impone 3 a 2 sulla Medesanese.

In prima categoria dopo solo due giornate c’è gia una capolista solitaria, infatti il Rottofreno si è imposto 1 a 2 sul campo della Turris facendo bottino pieno; ancora a zero punti LibertaSpes, Turris e Zibello Polesine.

In seconda categoria, girone B da segnalare diverse goleade: quella della Virtus Caorso sulla Salicetese (6-0), del San Lorenzo Monticelli sul campo del San Rocco, della Fontanellatese sul campo dell’Aurora (1-5) e del Caorso 1-5, sul campo del Castelvetro. Mentre nel girone A; il Vigolzone batte lo Ziano 2-3, la Folgore vince 3-1 sul Niviano e il Rivergaro batte il Royal Fiore per 2-1.

In  (girone A) da segnalare il Gossolengo che batte 3-1 il Bobbio 2012 e il Borgonovo che passa sul San Nicolò. Mentre nel girone B, la Libertas San Corrado batte 6-0 il Vernasca e il Gropparello 4-0 sulla Junior Drago.