Dal 28 al 30 luglio si è corsa a Magione la 4^ gara del Trofeo Supercup, dove la Pc Motorsport era presente con Mario Beltrami alla guida della Renault Clio Rs CUP.
Partenza subito difficile con un pilota che alla staccata dopo il rettilineo ” centra Beltrami ” già il venerdì durante le prove libere. Risultato una ruota storta al posteriore e successiva riparazione. Il sabato durante la qualifica, dopo aver testato la vettura, Beltrami ottiene un ottimo 4^ tempo assoluto.
Domenica mattina partenza di gara 1 al 4^ posto e con buoni propositi. Beltrami parte benissimo, due vetture avanti a lui si eliminano subito alla prima curva e per evitare la collisione il pilota piacentino è purtroppo costretto a fermarsi bloccato dalle vetture incidentate mentre le altre vetture proseguono la corsa. Quando riparte da fermo ultimo assoluto, la gara sembra ormai persa ma Beltrami non si demoralizza, parte all’attacco e conquista un 5° posto assoluto a un passo dai primi , purtroppo una penalizzazione di 25 secondi accumulata durante una gara ricca di colpi di scena, lo porterà al 10 posto assoluto.
Nel pomeriggio in gara 2, Beltrami parte carico e con una gran voglia di riscatto, prestando attenzione a non essere penalizzato e non essere coinvolto nei vari incidenti anche di gara 2, Porta a termine la gara con un stupefacente 3° ASSOLUTO a ridosso dei primi due.
Ancora una volta la Pc Motorsport si è resa protagonista con un suo pilota a podio assoluto.